Warzone: come aprire il Bunker 11 e sbloccare la mitraglietta MP7 Mud Drauber
Risolto l'Easter Egg del Bunker 11 di Warzone. La procedura dei telefoni per poter accedere e sbloccare il progetto arma Mp7 Mud Drauber
23 Novembre 2020 - 21:49 | di Davide Nucera
La stagione 4 di Call of Duty Modern Warfare ha regalato molti Easter Egg tanto amati dalla community di Warzone. Activision si è data da fare e finalmente è possibile accedere al famigerato Bunker 11 e sbloccare il progetto arma MP7 Mud Drauber.
Entrare nei Bunker è uno dei modi migliori per incrementare rapidamente il proprio denaro a disposizione oltre che rifornirsi di armi leggendarie ed equipaggiamenti letali, inoltre sono punto di ritrovo per altri giocatori e quindi il divertimento è servito.
Fra tutti i Caveau il Bunker 11 è sicuramente quello più enigmatico e affascinante perchè per entrarci bisogna risolvere qualche rebus non troppo difficile, non vi preoccupate perchè spiegheremo tutto in dettaglio, e anche perchè all’interno si trova un arma nucleare (per ora non attivabile) e il progetto arma MP7 Mud Drauber.
COME APRIRE IL BUNKER 11 DI WARZONE
Innanzitutto, ti consigliamo di avviare una partita di Malloppo perchè è molto più facile aprire il bunker in questa modalità rispetto a Battle Royale in quanto Gas e Nemici potrebbero dare notevole fastidio nella conquista, inoltre è consigliabile non essere da soli ma in team di più persone per facilitare la ricerca e l’attivazione.
Veniamo al sodo. Per aprire il Bunker 11 bisogna trovare un telefono che squilla dove dall’altra parte c’è qualcuno che parla russo. Per trovarli abbiamo fatto noi il lavoro per voi e vi segniamo le posizioni dei telefoni nella mappa sottostante
I LUOGHI DEI TELEFONI PER OTTENRE CODICE ATTIVAZIONE BUNKER 11
- La sala di controllo a Dam
- Stanza dell’ufficio nella stazione TV
- Edificio in demolizione a Boneyard
- Piccolo edificio in collina
- Edificio per Uffici Blu vicino al Superstore
- Al Porto nella zona Vacant
- Al penultimo piano del grande grattacielo nel centro di Downtown
Se non è il telefono corretto, ce ne sono diversi in Verdansk purtroppo, si sentirà un tono di composizione disconnesso. Ti consigliamo di concentrarti sulla metà inferiore della mappa, in particolare quella del Porto, Downtown e Hills in quanto sono le location più vicine tra loro ed è facile spostarsi fra una zona e l’altra.
Per facilitare questo lavoro quindi meglio munirsi di qualche veicolo per spostarsi rapidamente sulla mappa. Una volta trovato il telefono giusto, sentirete qualcuno che parla in russo, accompagnato da un suono.
La persona russa al telefono leggerà quindi tre numeri (in russo) seguiti da un altro segnale acustico.
I NUMERI RUSSI DETTATI AL TELEFONO
- 0 – ноль (“nohl”)
- 1 – один (“a-deen”)
- 2 – два (“dva”)
- 3 – три (“tree”)
- 4 – четыре (“chye-tir-ye”)
- 5 – пять (“pyat”)
- 6 – шесть (“shest”)
- 7 – семь (“syem”)
- 8 – восемь (“vo-syem”)
- 9 – девять (“dyev-yat”)
Si tratta di un codice di tre cifre che corrisponde ad altri nove telefoni disseminati sulla mappa, quindi appuntateveli su un foglio. Questi sono telefoni diversi dai sette precedenti che avete cercato inizialmente, bisognerà trovarli e attivarli nell’ordine del codice ricevuto.
LE POSIZIONI PER I TELEFONI DA ATTIVARE PER IL BUNKER 11
- Telefono 0: Piccolo edificio alla Base Militare
- Telefono 1: La Grande Banca di Downtown
- Telefono 2: Piano intermedio dell’edificio del negozio di munizioni tra la base militare, la cava e la stazione TV
- Telefono 3: Edificio sul retro di Quarry al piano terra
- Telefono 4: stazione di polizia, a nord di Lumber, al piano intermedio
- Telefono 5: sala server centrale nella stazione TV
- Telefono 6: sulla cima della torre di controllo dell’aeroporto
- Telefono 7: nella stanza dove sta puntando l’aereo precipitato
- Telefono 8: Reception dell’ospedale
- Telefono 9: In cima alla sala del generatore di Dam
I numeri di telefono corrispondono alle cifre e sarà necessario attivarli interagendo con la tastiera nell’ordine corretto.
Se sbagliate la sequenza di ordine di attivazione dei telefoni sentirete un rumore errato e verrà ripristinato: poco male, dovrai riavviare la sequenza, ma tranquilli in quanto il codice è sempre lo stesso, non cambierà se sbagliate.
Una volta completato l’ordine, emetterà un suono e sentiranno alcuni dialoghi in russo che segnalano che avete finalmente attivato il Bunker 11.
LA POSIZIONE DEL BUNKER 11 IN VERDANSK
Dirigetevi al dunque al Bunker 11, che si trova nella parte superiore della mappa (a nord-ovest della Base Militare) e interagite con la tastiera e… Bang, il bunker si apre e potrete finalmente accedere.
COME OTTENERE IL PROGETTO ARMA MP7 MAD DRAUBER
Una volta dentro sarete in grado di prendere tantissimo denaro ma soprattutto il progetto mitraglietta MP7 Mud Drauber.
Altra cosa simpatica sarete in grado di interagire con altri oggetti, incluso il riavvio di un computer e un grande pulsante rosso che rivela una bomba atomica in costruzione.