Babbo Natale arriva a Villa San Giuseppe: il quartiere in festa tra presepi e spettacoli
Brindisi di auguri, spettacolo degli artisti di strada e la possibilità di ammirare la natività realizzata dagli Amici di Villa San Giuseppe
11 Dicembre 2024 - 13:56 | Comunicato Stampa
Dopo il successo dell’8 dicembre, che ha visto la presenza di tanto pubblico in occasione dell’accensione delle luminarie e dell’Albero di Natale, Villa San Giuseppe si appresta ad accogliere Babbo Natale, per la gioia di tutti i bambini del comprensorio.
“Sarà un pomeriggio, quello del 19 dicembre prossimo, in cui inaugureremo il nostro piccolo Villaggio natalizio nella Piazza Umberto I” dice Pasquale Gattuso, Consigliere dell’Associazione Amici di Villa San Giuseppe. “In più, in ogni quartiere del Paese saranno visibili dei presepi che saranno realizzati dai nostri compaesani, proiettando Villa San Giuseppe in un vero clima natalizio” aggiunge il Consigliere Francesco Romeo.
A partire dalle 16, Babbo Natale arriverà accolto da tutti i bambini; alle 17 ci sarà uno spettacolo di artisti dal titolo in valigia…commedia show con Mario Barnaba, a cura dell’Associazione Agave.
Un pomeriggio di festa tra luminarie e spettacoli
E non mancherà il classico brindisi di Auguri.
A partire dal 19 dicembre e fino al 6 gennaio 2025, Piazza Umberto I si trasformerà in un incantevole Villaggio natalizio.
Presepi e Natività nel borgo
Sarà, inoltre, possibile ammirare la Natività realizzata dagli Amici di Villa San Giuseppe, vero fiore all’occhiello del periodo natalizio nel piccolo borgo della Vallata del Gallico.
L’Associazione Amici di Villa San Giuseppe vi aspetta per trascorrere dei pomeriggi in amicizia.