Reggio, Wow Day #4 all’Oasi Village: “Quattro anni di successi”
Quarta edizione del Wow Day all’Oasi Village di Reggio Calabria: musica e divertimento
12 Luglio 2012 - 00:00 | di Davide Nucera

Il Wow Day #4, tenutosi presso l’Oasi Village di Reggio Calabria, ha celebrato il quarto anniversario del Wow Movement, offrendo ai partecipanti una serata all’insegna di musica, sorrisi e tanta allegria. L’evento, ripreso dalle telecamere di CityNow, ha visto una grande affluenza di pubblico, confermando il successo e la crescita del movimento, nato come un semplice progetto di intrattenimento estivo.
“Siamo arrivati al quarto compleanno, e non potremmo essere più entusiasti”, ha affermato Alessandro Laganà, vocalist della serata e uno degli organizzatori. “Ogni anno cresciamo, e l’Oasi Village ci ha accolto in questa splendida location per festeggiare al meglio”.
Un’estate di eventi a Reggio Calabria
La serata è stata arricchita da una gigantesca torta decorata con la scritta “Wow Day #4”, simbolo di un traguardo importante per gli organizzatori e per tutti i partecipanti, che hanno potuto gustarla a bordo piscina. Laganà ha anche voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo del movimento, con un pensiero speciale per i tanti amici e sostenitori di questo progetto.
“Vogliamo ringraziare chi ci ha sostenuto in questi anni, come i fratelli Nava, la famiglia Scaramuzzino e Gianfranco”, ha aggiunto l’organizzatore, “ma soprattutto grazie a tutti voi per essere qui stasera”.
Il Wow Day #4 ha così lasciato il segno nell’estate reggina, promettendo ulteriori appuntamenti per i giovani della città.
