Code interminabili agli imbarchi di Villa San Giovanni

Traffico e code interminabili agli imbarchi di Villa San Giovanni per i vacanzieri diretti in Sicilia, chiuso lo svincolo per i residenti


Ecco cosa dovranno affrontare i vacanzieri che intendono raggiungere la vicina Sicilia: file interminabili agli imbarchi di Villa San Giovanni. Non si tratta certo di una novità, semmai di una storia divenuta routine con il passare degli anni.

Code e traffico estivo a Reggio Calabria per gli imbarchi verso la Sicilia

Scene come quella che è possibile osservare nel video sono all’ordine del giorno a Reggio Calabria durante il periodo estivo, in cui i viaggiatori sono molto più numerosi che nel resto dell’anno.

Leggi anche

Uscita “Campo Calabro” per i residenti: chiuso lo svincolo di Villa San Giovanni

Per evitare ulteriore traffico, lo svincolo di Villa San Giovanni è stato chiuso ai residenti, che dovranno, invece, prendere l’uscita “Campo Calabro”.