Viaggi & Miraggi celebra i 25 anni con i clienti al Cineteatro Odeon

A Reggio Calabria, Viaggi & Miraggi ringrazia clienti e collaboratori con una festa e un gesto di solidarietà

anni Viaggi & Miraggi ()

Viaggi & Miraggi ha celebrato i suoi 25 anni di attività con un evento speciale al Cineteatro Odeon di Reggio Calabria. La serata è stata dedicata a clienti, collaboratori e alla solidarietà, unendo festeggiamenti e momenti di riflessione sul percorso dell’agenzia e sulle sue attività sociali.

“È una serata di festa per dire grazie,” ha affermato l’amministratore unico Giovanni Giordano, “Una serata all’insegna del cuore, con il quale abbiamo portato avanti la nostra attività. I nostri clienti sono il patrimonio più prezioso, un patrimonio di valori, relazioni e affetto.”

anni Viaggi & Miraggi ()

Un ringraziamento ai collaboratori

Durante la celebrazione, l’agenzia ha voluto anche esprimere un profondo riconoscimento ai propri collaboratori, descritti come il “motore e l’anima” dell’agenzia stessa:

“Hanno seguito i nostri clienti anche nei momenti difficili come la pandemia,” ha aggiunto Giordano, “un grande grazie va a loro.”

Un gesto di solidarietà

La serata ha incluso anche un’iniziativa solidale. L’agenzia ha annunciato una donazione al centro Ace, un’associazione calabrese di patologia, per supportare i servizi del centro di medicina solidale, che offre assistenza sanitaria gratuita.

Leggi anche

“Abbiamo voluto donare un po’ del tanto ricevuto, consapevoli che fare del bene non giova solo a chi lo riceve, ma anche a chi lo fa.”

Musica e premi per celebrare

L’evento è stato allietato da musica dal vivo e sorteggi, tra cui una crociera per due persone, rendendo la serata un’occasione speciale per festeggiare insieme i successi passati e i traguardi futuri.