Reggio Calabria, presentato lo Street Food Fest a Villa Zerbi

Presentato a Villa Zerbi il primo Street Food Fest di Reggio Calabria: quattro giorni di gusto, musica e cultura dal 24 al 27 aprile

rc street food fest

La splendida Villa Zerbi ha ospitato la presentazione del primo Reggio Calabria Street Food Fest, che si svolgerà dal 24 al 27 aprile sul Lungomare Falcomatà. Quattro giorni dedicati ai sapori, alla cultura e all’intrattenimento, in un format già ampiamente collaudato a Messina e ora sbarcato ufficialmente anche a Reggio grazie all’organizzazione di Eventivamente.

Leggi anche

Falcomatà: “Nuove tradizioni per una città viva tutto l’anno”

“L’obiettivo è creare nuove tradizioni che la città possa sentire proprie. Già da quest’anno l’evento sarà parte del palinsesto culturale reggino.”

Il sindaco Giuseppe Falcomatà ha sottolineato l’importanza della rete territoriale e del coinvolgimento delle realtà locali:

“Tanti giovani ci stanno scrivendo, c’è attesa e curiosità. Siamo convinti sarà un successo.”

Versace: “Una punta di diamante della Primavera Reggina”

Il vicesindaco metropolitano Carmelo Versace ha evidenziato il valore del festival nel programma “Primavera Reggina”:

“Lo street food è una delle punte di diamante del nostro calendario. Affiancherà altri eventi culturali e sportivi in città.”

Palella: “Un ponte del gusto tra Reggio e Messina”

Alberto Palella, amministratore unico di Eventivamente, ha portato l’esperienza di sei edizioni del festival a Messina:

“Abbiamo voluto portare questo format di successo anche a Reggio, puntando sulla qualità e sul racconto del territorio attraverso il cibo.”

Oltre 30 espositori proporranno eccellenze gastronomiche locali e siciliane, con un’attenzione anche al turismo extraregionale.

logo community