Reggio, a Palazzo San Giorgio la presentazione della nuova stagione dell’Officina dell’Arte

"Dieci anni sono importanti perché abbiamo fatto una strada non sempre asfaltata, ma ci ha aiutato a crescere e a confrontarci con le persone" così Piromalli


La Officina dell’Arte ha festeggiato i suoi primi dieci anni di successi con la presentazione della nuova stagione, un evento ricco di emozioni e riflessioni. Il presidente dell’associazione ha dichiarato:

“Dieci anni sono importanti perché abbiamo fatto una strada non sempre asfaltata, ma ci ha aiutato a crescere e a confrontarci con le persone.”

Spettacoli e ospiti d’eccezione

La serata inaugurale vedrà protagonisti artisti del calibro di Antonello Costa, noto comico, e Salvo La Rosa, presentatore e showman. A proposito dell’evento, il presidente ha spiegato:

“Ho messo un prezzo irrisorio per dare a tutti la possibilità di venire a festeggiare con noi.”

Oltre agli spettacoli, verranno assegnati premi speciali nell’ambito del Premio Guerrieri, giunto alla sua quarta edizione.

Leggi anche

Il Premio Guerrieri

Quest’anno il riconoscimento sarà assegnato a personaggi di spicco come Antonio Parisio, capo della Chiesa Ortodossa, e Sara Bottari, che gestisce da oltre 20 anni un’associazione che si occupa di disabili adulti.

“Ogni anno cerchiamo di trovare persone che possano dare una mano alla comunità, come Parisio e Bottari.”

La serata si concluderà con un momento speciale dedicato a Salvo La Rosa, premiato per il suo impegno nel Sud Italia e per la sua dedizione alla comunità.