Reggio, la Tosteria Caffè Plus inaugura nuova sede
Tosteria Caffè Plus inaugura una nuova sede più grande e annuncia progetti di franchising. Ecco i dettagli sull'espansione e le novità nel menù
21 Giugno 2012 - 00:00 | di Davide Nucera
La Tosteria Caffè Plus sta vivendo un momento di grande crescita e rinnovamento. Dopo soli dieci mesi di attività, il locale ha inaugurato una nuova sede più spaziosa e confortevole, per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più numerosa. Giuseppe Polimeno, uno dei gestori del locale, ha espresso entusiasmo per il successo che stanno riscontrando.
Un Nuovo Spazio per Accogliere Più Clienti
Giuseppe Polimeno ha spiegato la decisione di espandersi:
“Prima era un posto piccolino, e quindi i clienti si lamentavano un po’. Abbiamo trovato questo punto col giardino fuori che mi è piaciuto subito, e abbiamo scelto questa strada per offrire un’esperienza più comoda e tranquilla”.
Il nuovo locale non solo ha aumentato lo spazio, ma ha anche ampliato l’offerta di cibi e bevande.
Un’Offerta Gastronomica a 360 Gradi
Il menù della Tosteria Caffè Plus si distingue per la varietà e la qualità dei prodotti offerti. Come sottolinea uno dei gestori:
“Abbiamo circa 90 tipi di baguette, 90 tipi di toast, 10 tipi di tramezzini, 10 tipi di insalate, primi piatti, piatti freddi come roast beef e tonno affumicato”.
Il locale è aperto dalle 12 fino alle 4 di notte, permettendo ai clienti di gustare non solo la cena, ma anche pranzi e aperitivi.
Progetti Futuri e Franchising
Il futuro della Tosteria Caffè Plus si prospetta ancora più ambizioso. Fabio Polimeno, uno dei gestori, ha parlato dei piani per espandere il marchio:
“L’idea è quella di aprire un franchising, esportare questo marchio in tutta Italia e anche all’estero. Abbiamo creato un format che funziona, utilizziamo prodotti di qualità e stiamo sviluppando un tost fatto da noi, per poi lanciare il franchising in altre città e nel mondo”.
Bevande e Aperitivi di Qualità
Il locale si distingue anche per la sua ampia selezione di bevande.
“Abbiamo una cantina molto ampia,” ha dichiarato Polimeno. “Abbiamo ordinato vini direttamente dall’Alto Adige, come Müller Thurgau e Gewürztraminer. Inoltre, offriamo una vasta gamma di cocktail, dagli spritz ai mojito”.
L’ambiente accogliente e rilassante della Tosteria è perfetto per aperitivi e momenti di convivialità, con una selezione di taglieri di salumi e formaggi.