Mika, dal Festival di Sanremo a Reggio Calabria
Mika incanta Sanremo con un omaggio a De Andrè e arriva a Reggio Calabria con il Revelation Tour. Appuntamento al PalaCalafiore l’8 febbraio
07 Febbraio 2020 - 10:35 | di Eva Curatola
Mika torna al Festival di Sanremo. Per il cantante, famoso in tutto il mondo, non è certo la prima volta sul palco dell’Ariston.
Mika, infatti, era già stato a Sanremo nel 2007 con Grace Kelly, per quello che lui stesso definisce il “suo battesimo italiano”. Successivamente, nel 2017, è tornato con Stasera CasaMika.
L’artista, che nella terza serata del Festival della canzone italiana ha incantato il pubblico con un omaggio a De Andrè, è attualmente impegnato nel Revelation Tour, che presto lo porterà a Reggio Calabria.
L’appuntamento con Mika a Reggio Calabria
L’appuntamento è per domani, sabato 8 febbraio, al PalaCalafiore. Un evento imperdibile per tutta la Calabria, che torna ad essere palcoscenico di importanti eventi con ospiti di caratura internazionale.
“Ho trascorso molto tempo a cercare di conoscere l’Italia, poi mi sono reso conto che l’Italia, più la conosci meno la capisci”, ha dichiarato Mika.
Per vedere il video completo CLICCA QUI.