Locri-LFA Reggio: per la squadra di Trocini, quarta vittoria consecutiva. Gli highlights

Con una vittoria per 4-0 contro il Locri, la LFA Reggio Calabria eguaglia la quarta vittoria consecutiva. 15 gol nelle ultime quattro partite

Locri LFA Reggio Calabria 1 4 Highlights

La LFA Reggio Calabria continua la sua serie vincente e porta a casa la quarta vittoria consecutiva con un netto 4-0 sul campo del Locri. Una prestazione che si è decisa nella seconda parte del match, dopo un primo tempo sottotono. La squadra reggina ha dimostrato una volta di più di essere in forma smagliante, portando il totale dei gol stagionali a 51 e segnando 15 reti nelle ultime quattro partite.

“Abbiamo giocato una grande seconda parte di gara, dimostrando la nostra forza offensiva,” ha dichiarato uno dei protagonisti a fine match.

Provazza conferma il suo stato di forma

Tra i marcatori spicca ancora una volta Provazza, che si conferma come uno dei principali realizzatori della squadra. Il gol di Provazza è stato seguito dalle prime reti stagionali di Porcino e Zucco, mentre anche Cham è tornato a segnare, contribuendo al risultato finale.

Leggi anche

“Sono felice per i ragazzi, soprattutto per Porcino e Zucco che hanno trovato il gol per la prima volta,” ha commentato mister Trocini.

Un ritorno di stagione esplosivo

Dopo un girone di andata in cui la LFA Reggio ha faticato a trovare la via del gol, il ritorno di stagione è stato totalmente diverso. La squadra ha ritrovato la sua vena realizzativa e sembra inarrestabile in questo momento, con un attacco che sta facendo la differenza in ogni partita.

“Abbiamo trovato continuità in attacco e adesso guardiamo avanti con fiducia,” ha concluso uno dei dirigenti della squadra.

Leggi anche

Con questa vittoria, la LFA Reggio Calabria continua a migliorare e punta a chiudere la stagione nel migliore dei modi, forte di una striscia positiva e di un attacco che funziona alla perfezione.