A Reggio l’inaugurazione della Stagione Estiva all’Oasi Village

Oasi Village inaugura la stagione estiva con oltre 3000 persone presenti. Divertimento, novità e una location elegante per l'evento dell’anno

Inaugurazione Oasi Village rc

Oasi Village ha inaugurato la sua stagione estiva con una grande serata di festa il 1 giugno 2012, attirando più di 3000 persone. Tra emozioni, sorrisi e momenti indimenticabili, l’evento ha segnato l’inizio di una stagione ricca di appuntamenti.

Siamo stati in grado di parlare con Alessandro Laganà, organizzatore dell’evento e noto vocalist, che ha dichiarato:

“Se il buongiorno si vede dal mattino, sicuramente non si può che ben sperare per le prossime feste qui. Questa è la prima volta e siamo molto orgogliosi di aver fatto questo passo. Per noi è molto importante essere arrivati in un locale di prestigio come quello dell’Oasi. Le tradizioni delle feste del 1 giugno sono molto importanti e tutti ricordano ogni anno le serate di inaugurazione a bordo piscina.”

Inaugurata la stagione estiva dell’Oasi Village

Il successo dell’inaugurazione non si ferma qui. Mario Scaramozzino, uno dei gestori dell’Oasi Village, ha anticipato:

“Speriamo di fare delle cose positive e scacciare un po’ questa crisi che ci sta colpendo. Il Molo 74, che quest’anno ritornerà come locale chic e restaurato, sarà aperto tutti i giorni. Ci saranno anche delle novità sull’arredamento.”

Con un ambiente completamente rinnovato, il locale si prepara ad accogliere un gran numero di eventi e ospiti, creando serate indimenticabili lungo tutta l’estate.

Un’estate ricca di eventi e novità

L’evento ha visto un’affluenza straordinaria, come conferma Giampiero Germoleo, uno degli organizzatori:

“Abbiamo schierato circa 3000 persone. È stato un grande successo da parte del nostro gruppo e siamo certi che continueremo a portare qualcosa di diverso nella nostra città, per far scoprire a tutti la voglia di divertirsi.”

Un evento di grande affluenza all’Oasi Village

Il grande pubblico e la qualità dell’organizzazione lasciano presagire che l’Oasi Village sarà una delle mete più gettonate dell’estate 2012.ganizzazione lasciano presagire che l’Oasi Village sarà una delle mete più gettonate dell’estate 2012.