‘Queen of the South’, più viva e coinvolgente che mai. Un successo l’inaugurazione della sala da ballo reggina
12 Ottobre 2024 - 11:00 | di Redazione
L’inaugurazione di “Queen of the South“, così rinominata in omaggio alla titolare dell’attività, la signora Maria, è stata un evento speciale che ha segnato la rinascita di un luogo storico per il divertimento dei reggini. Dopo la chiusura causata dalla pandemia nel 2020, la storica sala da ballo Aquarius è tornata con un nuovo nome e un’atmosfera rinnovata, più viva e coinvolgente che mai.
Un successo l’inaugurazione di Queen of the South
Una serata emozionante, con la presenza di tanti ospiti che hanno potuto riscoprire l’eleganza e il divertimento di un locale che ha fatto ballare intere generazioni.
Il restyling della sala ha portato importanti novità: dall’impostazione dei posti all’illuminazione, passando ovviamente per la sala da ballo, tutto è stato curato nei minimi dettagli per creare un’atmosfera elegante e raffinata. Per le coppie, poi, è stata riservata una lussuosa saletta privè, completa di servizio champagne, ideale per trascorrere momenti intimi in un contesto esclusivo.
Non solo sala da ballo, ma anche una location ideale per eventi privati come comunioni, battesimi, lauree, gender reveal, conferenze.
Queen of the South si propone come uno spazio versatile, perfetto per ospitare eventi speciali e serate a tema. Gli appuntamenti fissi del locale sono previsti ogni sabato e domenica, ma l’intenzione è quella di dare spazio alla musica anche durante la settimana.
“Siamo felici di ritornare ai vecchi tempi, vedere i ballerini divertirsi è per noi una grande emozione – ha raccontato la titolare. La nostra missione è offrire il massimo ai reggini e contribuire alla vita sociale della città. È per Reggio che siamo voluti ripartire lì da dove ci eravamo lasciati, ma con una marcia in più”.
Maggiori informazioni
Queen of the South vi aspetta in via Vecchia Pentimele n°4. Per maggiori informazioni, segui la pagina Facebook.