Reggio, Ema Stokholma e Andrea Delogu infiammano il Calajunco

Serata esplosiva al Calajunco di Reggio Calabria con Ema Stokholma e Andrea Delogu

Ema Stokholma e Andrea Delogu Calajunco

Una serata esplosiva quella al Calajunco Beach Club di Reggio Calabria, dove Ema Stokholma e Andrea Delogu sono state protagoniste indiscusse dell’evento. In console e sul palco, le due artiste hanno regalato un’atmosfera carica di energia, emozionando il pubblico con performance musicali coinvolgenti e momenti di puro spettacolo.

“Sono sempre felice di tornare a Reggio Calabria”, ha raccontato Ema Stokholma. “La musica è parte della mia vita da sempre, e condividere queste emozioni con voi è un grande piacere”.

Il successo dell’evento al Calajunco

L’evento, documentato da Davide Nucera e Alessandra Giulivo per CityNow.it, ha confermato il Calajunco come una delle location più vibranti della stagione estiva reggina. Andrea Delogu, che ha esordito come vocalist e ha calcato i principali palchi italiani, ha commentato:

“Non avrei mai immaginato di finire nel mondo della musica, ma è stata un’esperienza che mi ha arricchito”, ha dichiarato Andrea, sorridendo. “Essere qui oggi è davvero emozionante”.

Leggi anche

Un’atmosfera carica di emozioni

La serata è proseguita con momenti di danza e intrattenimento, tra applausi e sorrisi, mentre il pubblico ha goduto di ogni istante, accompagnato dalle note dei DJ e dalla simpatia delle special guest. Il Calajunco si è così confermato come luogo di incontro e divertimento per tutti, lasciando i partecipanti con la voglia di tornare.