Orchidea Staff: i consigli per preparare una composizione floreale autunnale
Tutorial per centrotavola natalizio “New Nature” di Saverio Fortugno, composizione fai da te di Orchidea Staff Reggio Calabria
12 Dicembre 2020 - 17:19 | di Eva Curatola

Poca spesa con il massimo della resa. Il titolare di Orchidea Staff Reggio Calabria ha scelto di condividere la sua arte con i suoi affezionati clienti e con tutti gli amanti della natura e, in particolare, del mondo delle piante e dei fiori.
La rubrica del “Fai da te”
Con tanti anni di esperienza alle spalle e master in Europa e Asia, Saverio Fortugno ha ideato il format dei tutorial per creare bellissime composizioni anche da casa, per agevolare quanti, a causa delle restrizioni anti-Covid, preferiscono ridurre al minimo i contatti con l’esterno. La rubrica, suddivisa in 12 piccole pillole di consigli, ha già riscosso un notevole successo, tanto che da Orchidea Staff sono arrivate già le prime “richieste” da parte di affezionati clienti che vogliono conoscere il modo giusto per valorizzare magari i vasi presenti in casa, rimasti vuoti per troppo tempo.
Come preparare un centrotavola ‘New nature’
Per il sesto appuntamento della sua rubrica, il floreal designer reggino ha scelto di realizzare un centrotavola floreale “New nature”.
Di cosa avete bisogno
- Orchidea Cambria
- Orchidea Paphiopedilum
- Nepenthes alata
- Legnetti di vite americana o edera
- Corbezzoli
- Bacche
I passaggi per la preparazione
Scopri come creare la tua composizione nel video tutorial su YouTube. Gli unici accessori di cui avrete bisogno sono:
- Un taglierino
- Spugna verde
- Un vaso
Segui i preziosi consigli dell’esperto Saverio Fortugno. Tutto ciò che hai visto nel video è facilmente reperibile da Orchidea Staff.
Maggiori informazioni
- Sito per la vendita online
- Numeri di telefono: 0965675437 (Pellaro), 0965312721 (Spirito Santo)
- Pagina Facebook
