Rione Marconi, Carabinieri cinofili in azione per il ritrovamento di droga
Droga nascosta in zaino, arresto a Reggio Calabria per detenzione di marijuana
15 Dicembre 2020 - 15:18 | di Eva Curatola

Due coniugi di Reggio Calabria sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di marijuana. L’operazione, condotta dai militari, ha portato alla scoperta di circa 200 grammi di sostanza stupefacente nascosti in uno zainetto scolastico. Durante un ampio servizio di cinturazione predisposto dalle forze dell’ordine, i sospetti hanno lanciato lo zainetto dal balcone, tentando di disfarsi della droga alla vista dei militari.
La scoperta dello stupefacente
I due arrestati, già noti alle forze dell’ordine, hanno attirato l’attenzione dei militari durante l’operazione. Il rapido intervento ha permesso di individuare e recuperare lo zainetto, all’interno del quale è stato trovato lo stupefacente. L’operazione rientra nelle iniziative delle forze dell’ordine per contrastare il traffico di droga nella zona.
Il contrasto allo spaccio
L’arresto dei due coniugi rappresenta un ulteriore passo nella lotta al traffico di stupefacenti, segnalando l’impegno delle autorità a prevenire la diffusione della droga sul territorio. Le forze dell’ordine proseguiranno con controlli mirati per scoraggiare attività illecite e mantenere alta la sicurezza.
