Calabria, Santelli: ‘Questa la situazione nella nostra terra’
La Governatrice della Calabria, Jole Santelli, invita i calabresi a rimanere a casa nonostante i risultati positivi: “Non abbassiamo la guardia”.
01 Aprile 2020 - 21:32 | di Roberto Foti
La Governatrice della Calabria, Jole Santelli, ha postato sulla propria pagina Facebook Ufficiale un video messaggio rivolto ai calabresi, con un appello a continuare a rispettare le misure di contenimento legate all’emergenza Covid-19.
Il messaggio di Santelli ai calabresi
“I risultati in Calabria sono tutto sommato buoni, ma occorre ancora stare in casa”, ha dichiarato la Governatrice.
Nonostante i dati incoraggianti, Jole Santelli ha sottolineato l’importanza di non abbassare la guardia, invitando tutti i cittadini calabresi a continuare a seguire le regole di distanziamento sociale e di autoprotezione per evitare un possibile ritorno dei contagi.
Appello alla prudenza per superare l’emergenza
La Calabria ha registrato risultati positivi nel contenimento dell’epidemia, ma Santelli ha voluto ribadire che è fondamentale non abbassare la guardia. L’invito è chiaro: “Stare in casa il più possibile per proteggere se stessi e gli altri”.
Questo messaggio vuole portare un segnale di speranza ma, allo stesso tempo, un forte appello alla responsabilità di ciascun cittadino per continuare a fronteggiare l’emergenza sanitaria.