Vibonese: Bandecchi revoca lo sponsor Unicusano. I motivi nel comunicato

La stessa proposta era stata garbatamente rifiutata la scorsa stagione dalla Reggina

Bandecchi (4)

La proposta alla Reggina garbatamente rifiutata e poi la stessa formulata alla Vibonese quasi alla conclusione della scorsa stagione. Le parti sembravano anche particolarmente soddisfatte dell’accordo raggiunto, fino al comunicato diramato dalla stessa università che comunica la decisione a fronte di gravi inadempienze. Pare che la causa scatenante sia stata la mancata citazione come main sponsor nel giorno della presentazione della squadra. La notizia è riportata dai colleghi di vibosport.it.

Il comunicato

L’Università Niccolò Cusano comunica la risoluzione del contratto di main sponsor con L’Unione Sportiva Vibonese Calcio S.r.l. a causa di gravi inadempienze contrattuali da parte della società calcistica. Con il presente comunicato, l’università si scusa con i tifosi e con tutti coloro che avevano riposto fiducia nel progetto congiunto, sottolineando che era convinta di collaborare con una squadra e una città meritevoli di attenzioni.

Tuttavia, la società calcistica ha omesso di associare il nome e l’immagine dell’Università a qualsiasi attività e iniziativa sportiva da essa svolte, senza alcuna motivazione, venendo meno all’oggetto stesso del contratto di sponsorizzazione. È stato dunque necessario fare un passo indietro“.