Trenitalia, modifiche alla circolazione dei treni in Calabria

Su ordinanza della Prefettura di Vibo Valentia per consentire interventi urgenti del gestore elettrico nazionale. Tutte le info


Modifiche alla circolazione di alcuni treni tra Francavilla e Pizzo, lungo la linea Lamezia-Rosarno via Tropea, su ordinanza della Prefettura di Vibo Valentia per consentire al gestore elettrico nazionale di effettuare interventi urgenti e indifferibili a un elettrodotto in prossimità di Pizzo.

Di conseguenza, i treni della linea Tropea dalle ore 22 alle 6 di sabato 6 e domenica 7 luglio subiranno modifiche e limitazioni di percorso.

In particolare, per i treni Intercity coinvolti è previsto il percorso alternativo sulla via Mileto e un servizio bus, mentre per i treni del Regionale è prevista la limitazione a Pizzo e Rosarno e l’istituzione di un servizio di bus. E’ possibile un aumento dei tempi di percorrenza, i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali, a eccezione dei cani guida.

Maggiori informazioni sono disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio), su App Trenitalia, al numero verde gratuito 800 89 20 21.