Burger King celebra la Calabria con un panino: ‘The Cipolla Rossa’

Un panino dedicato alle eccellenze italiane, la cui protagonista è la cipolla rossa di Tropea


Nella settimana in cui parte il Giro d’Italia, dove Burger King è sponsor dell’Eolo-Kometa Cycling Team, l’azienda lancia un nuovo panino dedicato alle eccellenze italiane.

Il nuovo fra i burger ‘Italian Kings’ è il cipolla rossa burger, che unisce all’eccellenza calabrese della cipolla rossa, quelle dell’Emilia-Romagna. La ricetta infatti include glassa di aceto balsamico di Modena Igp e scaglie di Parmigiano Reggiano.

Leggi anche

“Un nuovo fiore all’occhiello del nostro menu” lo ha definito Alessandro Lazzaroni, General Manager di Burger King Restaurants Italia. “Dopo Nduja di Spilinga, Parmigiano Reggiano DOP e Pecorino Romano DOP, oggi celebriamo la Cipolla Rossa e l’Aceto di Modena IGP- ha aggiunto – La maggior parte della nostra materia prima e dei nostri fornitori si trova in Italia e questa nuova ricetta è un’ulteriore conferma del nostro impegno nella valorizzazione del territorio, che quest’anno abbiamo voluto rinforzare ulteriormente diventando orgogliosi sponsor dell’italianissimo Team Eolo-Kometa e del Giro d’Italia”.

Fonte: Ansa Calabria