“I Tesori del Mediterraneo”. Presenta Veronica Maya, definiti gli ospiti musicali

Il tradizionale appuntamento dell'estate reggina dal 31 luglio al 4 agosto


Manca davvero poco al via della nuova edizione de “I Tesori del Mediterraneo”, la manifestazione clou dell’estate reggina organizzata dall’associazione “Nuovi Orizzonti”, in programma dal 31 luglio al 4 agosto sul Lungomare di Reggio Calabria.

Nei giorni scorsi sono stati definiti gli equipaggi che gareggeranno nella “Regata del Mediterraneo” e la griglia degli ospiti comici che parteciperanno agli spettacoli nel corso della kermesse, tra cui Ciro Giustiani, Francesco Paolantoni e Antonio D’Ausilio, il duo Gigi e Ross.

In queste ore sono stati resi noti anche gli ospiti musicali che saranno GionnyScandal ed Emma Muscat. Entrambi amati dai giovanissimi, il primo è un rapper che si è fatto conoscere grazie a YouTube dove ha pubblicato le sue prime canzoni, per poi arrivare a collaborare con altri rapper italiani quali Clementino, Rayeden, Raige e Maxi B. Il suo ultimo progetto discografico, datato 2018, s’intitola “Emo”, album contenente 11 brani inediti.

Emma Muscat, cantante di origini maltesi, inizia a muovere i primi passi nella musica nel 2016 con il singolo d’esordio “Alone”, anche se ha conosciuto la sua popolarità nel 2017 ad “Amici di Maria De Filippi”. Dopo questa esperienza ha esordito sulla scena musicale con il singolo Avec Moi, firmato in collaborazione con Biondo, anch’egli artista nato nella scuderia di Amici e con il quale la giovane cantante ha avuto una storia sentimentale.

Anche quest’anno a presentare gli spettacoli sarà la bella Veronica Maya, ormai presenza fissa e a tutti gli effetti componente della grande famiglia de “I Tesori del Mediterraneo”.