Ternana-Reggina: i tifosi amaranto ci saranno. Il dato attuale dei biglietti venduti

Come spesso accade in trasferta, rispondono presente i sostenitori amaranto


La Reggina spera di uscire da un lungo periodo di crisi. Ci proverà con il terzo allenatore della stagione (Stellone) e l’inserimento di nuovi elementi provenienti dal calciomercato.

Leggi anche

Inizia il mese terribile

La partita contro la Ternana rappresenta il primo passo di un ciclo terribile di gare, le prime con quattro veri e propri scontri diretti nei quali è assolutamente vietato perdere, sono sei in tutto gli incontri che si giocheranno in questo mese. Partire bene sotto la nuova guida tecnica è di fondamentale importanza per la classifica ed il morale, per tale motivo ci aspettiamo una prestazione di livello al Liberati.

Leggi anche

La presenza dei tifosi amaranto

A sostenere Cionek e compagni ci sarà un nutrito gruppo di tifosi amaranto che, come sempre, saranno al fianco della squadra, un copione che si ripropone ogniqualvolta la Reggina gioca in trasferta. Quest’anno sono stati troppi i bocconi amari da ingoiare, c’è la necessità assoluta di invertire un trend già pericoloso. Al momento sono poco più di 130 i biglietti venduti, numero destinato a salire ancora.