Statale 106: lavori di rafforzamento delle scarpate in provincia di Reggio
Per consentire l'esecuzione dei lavori, fino al 15 luglio 2023, è in vigore un senso unico alternato regolato da impianto semaforico
23 Marzo 2023 - 18:10 | comunicato
Lungo la strada statale 106 ‘Jonica‘ attualmente sono in corso di esecuzione i lavori per il rafforzamento delle scarpate, tra i comuni di Ferruzzano e Bianco, in provincia di Reggio Calabria.
Ad oggi, sono state effettuate le operazioni di disgaggio, disboscamento e installazione delle reti. Si lavora ad un’altezza di cica 40 metri.
Per consentire l’esecuzione dei lavori, fino al 15 luglio 2023, sulla carreggiata in direzione Reggio Calabria è in vigore un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, il divieto di sorpasso e il limite di velocità di 30 km/h, dal km 71,000 al km 72,500.
Le attività vengono eseguite nella fascia oraria compresa tra le ore 07:00 e le ore 19:00, ad esclusione dei giorni festivi.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.