Reggio, sospensione mensa e riduzione dell’orario alla Scuola Primaria di Vito
L'interruzione del servizio idrico ha causato disagi. Breve preavviso per le famiglie degli studenti, che dovranno anticipare
05 Novembre 2024 - 12:21 | Redazione
Orario di uscita anticipato e mensa sospesa alla Scuola Primaria di Vito, che fa parte dell’Istituto Comprensivo ‘Carducci-V.Da Feltre’.
Si legge nella nota dell’Istituto Scolastico.
“Il dirigente scolastico, preso atto dell’interruzione del servizio idrico presso la scuola primaria Vito;
valutata l’entità del danno provocato e i tempi presunti di ripristino;
consultato il rspp;richiesto urgente e idoneo intervento di ripristino all’ufficio tecnico del comune;
preso atto della comunicazione di interruzione della mensa scolastica pervenuta in data odierna dal Comune di Reggio Calabria settore 11 “istruzione – sport politiche giovanili – partecipate” nella persona di Massimo Gallo – responsabile del servizio mensa comune di reggio calabria;
constatata l’indisponibilità del servizio trasporto alunni per l’orario programmato;dispone
nella giornata di Martedì 5 novembre 2024, la sospensione del servizio di refezione scolastica per la scuola primaria vito e la conseguente riduzione dell’orario scolastico alla sola fascia antimeridiana con uscita alle ore 13:00.
La presente viene notificata sul sito dell’istituzione scolastica e sul registro elettronico e, considerato il carattere d’urgenza, diffusa su tutti i canali di comunicazione”.
Disagi per le famiglie degli studenti, che con un preavviso di poche ore dovranno anticipare l’uscita dei figli. Secondo quanto raccolto, l’amministrazione comunale sta provvedendo con una cisterna che verrà riempita così da ripristinare in tempi brevi il servizio idrico.