Soccorso stradale a Reggio? Carella arriva ovunque: ecco il nuovo mezzo Nissan – FOTO
Adatto ad entrare nei parcheggi dei centri commerciali, ideale per spostare o recuperare auto in difficoltà su ogni terreno
30 Settembre 2024 - 19:10 | Redazione
Un nuovo mezzo per garantire la massima efficienza e professionalità negli interventi che arriva dappertutto. La storica officina ‘Carella‘ in via Cafari 7 a Reggio Calabria ha da poco aggiunto al proprio parco mezzi un originalissimo ‘Nissan‘ che consente il recupero di autovetture in ogni tipo di condizione.
Spiaggia, terreni impervi, parcheggi sotterranei e dei centri commerciali. In qualsiasi posto il nuovo mezzo è in grado di arrivare e recuperare i mezzi in difficoltà grazie ai due verricelli posteriore e anteriore.
La flotta ‘Carella‘ si arricchisce dunque e si amplia ulteriormente con un nuovo automezzo di soccorso stradale.
Perchè le emergenze, si sa, sono sempre differenti e il soccorso stradale non è sempre uguale. Una molteplicità di fattori può cambiare le dinamiche del soccorso ed è quindi indispensabile rivolgersi solo a professionisti del settore che abbiano anche i mezzi giusti, da impiegare in ogni circostanza.
Il nuovo mezzo ‘Nissan‘ rappresenta un ulteriore tassello di crescita di una azienda leader nel settore dell’assistenza stradale e in particolare per le attività di soccorso.
Il mezzo soccorso evita di esporre ad ulteriori danni le auto in difficoltà. Insomma un vero e proprio gioiello di assistenza, l’unico, vista la sua altezza, in grado di entrare nei parcheggi dei centri commerciali, ideale per spostare o recuperare auto in difficoltà su ogni terreno e capace di trainare qualunque mezzo.
Velocità del servizio e professionalità garantite.