La Città Metropolitana consegna a Siderno gli attestati del corso ‘Idraulico forestale’

Il consigliere Mantegna: "Completato l’iter formativo che interessa un settore che riteniamo strategico per la tutela del territorio metropolitano"

consegna attestati siderno

Sono stati consegnati a Siderno, presso il Centro formazione professionale della Città metropolitana, gli attestati di qualifica del corso per ‘idraulico forestale’, promossi dall’Ente di Palazzo Alvaro, della durata di 600 ore.

consegna attestati siderno

La cerimonia si è svolta alla presenza del consigliere metropolitano delegato, Domenico Mantegna, del dirigente del settore Fortunato Battaglia e della sindaca di Siderno Mariateresa Fragomeni.

Leggi anche

“Anche in questo caso – ha affermato Mantegna – abbiamo completato l’iter formativo che interessa un settore che riteniamo strategico per la tutela del territorio metropolitano. Si tratta di una qualifica molto richiesta e sulla quale la Città metropolitana ha puntato, seguendo l’indirizzo del sindaco Giuseppe Falcomatà, per garantire prestazioni più qualificate e aggiornate”.

logo community