Reggina-Enna: l’analisi sugli esclusi da mister Trocini
Una lista corposa di calciatori non presi più in considerazione
22 Febbraio 2025 - 17:27 | Redazione

Qualche giorno addietro si scriveva sulle scelte di fatto definitive che il tecnico Trocini sta portando avanti. L’allenatore amaranto, a precisa domanda, non lo ha voluto confermare, giustamente, ma dalle ripetute esclusioni è chiaro che ci sono alcuni calciatori totalmente fuori e altri da questa parte finale di stagione.
Riguardo Rosseti, l’attaccante arrivato negli ultimi giorni del mercato estivo della scorsa stagione e perennemente infortunato, si sono perde le tracce da tempo. Nonostante il rientro e quindi il recupero, l’allenatore amaranto lo ha preso pochissimo in considerazione e da tante partite non lo convoca più. Dopo l’arrivo di De Felice ha scalato, ma all’indietro, le gerarchie anche Curiale, in procinto di passare alla Vigor Lamezia qualche mese addietro, trattenuto e ora accantonato.
Dopo quel secondo tempo con il Siracusa, non si è visto nelle ultime due gare neppure tra i convocati il centrocampista Urso. Diversamente da Dall’Oglio, l’ex Cavese è apparso da subito poco coinvolto e anche in fatto di dichiarazioni ufficiali, raramente lo si è ascoltato.
Ingegneri vedi Rosseti. Totalmente impalpabile, invece, il giovane Aluisi. Ci sono alcune operazioni che appaiono inspiegabili. Continua a fasi alterne il percorso di Salandria. Titolare contro la capolista per l’assenza di Barillà, da due partite non rientra tra i convocati non al meglio della condizione. Il giovane Forciniti è ancora out per infortunio.