Serie D: incredibile Akragas, nuovo cambio tecnico prima della Scafatese

Saluta Rigoli, era il secondo allenatore di una stagione appena iniziata


Tre punti, ultimo posto in classifica e già due allenatori cambiati. Non c’è pace in casa Akragas in questo avvio di stagione che, secondo quelli che erano gli intendimenti del suo presidente, si sarebbe dovuto sviluppare in maniera diversa. Prima Lillo Bonfatto, esonerato dopo tre sconfitte consecutive, poi il ritorno di mister Rigoli, l’immediata vittoria e la sconfitta con la Nuova Igea che ha scatenato divergenze tra l’allenatore e la società:

Il comunicato

Mister Pino Rigoli interrompe il rapporto di collaborazione con l’Akragas per divergenze tecniche con la squadra. La società comunica che l’allenatore Pino Rigoli, dopo un confronto con la squadra, ha deciso di sciogliere il rapporto di collaborazione con l’Akragas per sopravvenute divergenze tecniche.
Da parte di tutta la Società va un sentito ringraziamento a mister Rigoli per il lavoro svolto in queste settimane.
Tutta l’Akragas porge a Rigoli un grande in bocca al lupo per il futuro e gli augura le migliori fortune umane e professionali
“.

Il prossimo turno, sesta di campionato, vede l’Akragas affrontare in casa la capolista Scafatese.

Nel frattempo la società ha ufficializzato il ritorno di Lillo Bonfatto:

Torna Lillo Bonfatto

La Società dell’Akragas comunica di aver riaffidato la carica di Responsabile Tecnico della Prima Squadra a mister Lillo Bonfatto. Il tecnico agrigentino torna alla guida dei biancoazzurri dopo le prime tre giornate di campionato della stagione in corso“.