Panchine Serie B: mossa della disperazione a Cosenza. Alla Reggiana un ex… Reggina

I rossoblu occupano l'ultimo posto in classifica e adesso anche i play out sono più lontani

Pallone Serie B 2023 24

Due sconfitte pesanti nello scorso turno di campionato. Il Cosenza ha perso in casa contro il Pisa e durante il corso della partita, fortissima è stata la contestazione da parte dei tifosi. Mossa della disperazione del presidente Guarascio che richiama in panchina mister Alvini dopo il breve interregno del duo Tortelli-Belmonte.

La Reggiana è caduta invece sul campo della capolista Sassuolo con un pesante 5-1 e immediato è stato l’esonero del tecnico Viali. Al suo posto l’ex Reggina Davide Dionigi. Il comunicato: “AC Reggiana comunica di avere affidato a Davide Dionigi il ruolo di allenatore della Prima Squadra. Il tecnico, nativo di Reggio Emilia, ha firmato un accordo che lo lega al Club granata fino al 30 giugno 2025 con rinnovo automatico al raggiungimento della salvezza.

Faranno parte dello staff tecnico le seguenti figure: Lorenzo Sibilano (vice allenatore), Giuseppe Liperoti (collaboratore tecnico), Hiroshi Komatsuzaki (match analyst) e Davide Morelli (preparatore atletico).

La Società porge a Dionigi, che ha vestito il granata da calciatore, un caloroso bentornato in città. Al mister e ai suoi collaboratori l’augurio di buon lavoro per il prosieguo della stagione”.

logo community