Serie B e covid: potrebbe essere l’Asl a fermare l’Empoli per due gare
Torna l'incubo dei contagi in cadetteria. Anche la Reggiana, falcidiata lo scorso autunno, ne conta due
31 Marzo 2021 - 10:21 | redazione
Torna l’incubo dei contagi in serie B. Dopo l’ondata autunnale che ha colpito diverse società, il covid, purtroppo, si sta riproponendo in maniera prepotente soprattutto in casa Empoli dove sale ancora il numero di casi positivi. La società toscana avrebbe tempo fino alle 18 di stasera per giocarsi il jolly e quindi chiedere che il match con la Cremonese venga rinviata. Ma, secondo quanto scrive Gazzetta dello Sport, le gare rinviate potrebbero essere addirittura due, perchè a fermare la squadra di Dionisi dovrebbe essere l’Asl Locale:
L’Asl ferma l’Empoli per due gare
“Oggi l’Asl ferma l’Empoli e la corsa alla Serie A diventa ancora più incerta. Il focolaio di Covid-19 esploso nel club toscano nei giorni scorsi ha accertato complessivamente 11 positività (le ultime due sono state quelle di lunedì), tanto da far intervenire l’azienda sanitaria locale che impedirà, come minimo, alla squadra di andare a giocare venerdì a Cremona. Ma anche quella di lunedì, a questo punto, è a forte rischio“.
Il covid è tornato a bussare nuovamente in casa Reggiana. In tanti ricorderanno l’incubo vissuto dalla squadra nel periodo autunnale con un numero impressionante di contagiati. Adesso la società ha comunicato la positività del Ds Tosi e del giocatore Siligardi.