Schedatura agenti delle Forze dell’Ordine, Davi: “La Boldrini è un’incompetente”

"Per chi come me opera nei territori della 'ndrangheta, questa legge mette in pericolo gli agenti esposti in prima linea contro la mafia". Le parole di Klaus Davi


“Per chi come me opera nei territori della ‘Ndrangheta siano essi Buccinasco, Lonate Pozzolo, Lomazzo, Gioia Tauro o la mia San Luca questa ignobile legge voluta da una incompetente come la Boldrini non è altro che un modo per mettere in pericolo gli agenti esposti in prima linea contro la mafia”.

Lo ha dichiarato Klaus Davi giornalista, imprenditore della comunicazione e consigliere comunale di San Luca.

“Mi auguro – prosegue Davi che nella maggioranza  prevalga il pensiero di persone,e ce ne sono davvero  molte, responsabili; le quali  invece di bazzicare i salotti radical chic, conoscono le ‘periferie’ e i territori di confine.

Identificare le forze dell’ordine con i numerini in alcuni casi potrebbe perfino condannarli a morte. La Boldrini non sa che moltissimi  agenti e carabinieri sono odiati per il loro lavoro in prima linea, proprio come i magistrati, e i mafiosi non aspettano altro. É una proposta aberrante, rivoltante che aiuta la mafia.”