Scafatese, il presidente Romano ringrazia i tifosi e aggiunge: ‘Osservo e faccio le valutazioni’

Due punti nelle ultime tre partite. Una mini crisi che scalza i campani dalla testa della classifica


Dopo l’exploit delle prime cinque giornate di campionato dove 15 erano stati i punti conquistati, la Scafatese da tre giornate non riesce più a vincere. Solo due punti frutto di altrettanti pareggi e la pesante sconfitta subìta sul campo della Vibonese con la testa della classifica consegnata adesso al Siracusa. Interviene sulla pagina facebook ufficiale della società il presidente Felice Romano:

Leggi anche

Le dichiarazioni del presidente Romano

“Ieri ho avuto modo di ammirare ancora una volta l’attaccamento dei nostri tifosi ai colori gialloblù. Anche durante una giornata lavorativa, gli ultras hanno fatto sentire forte la loro voce a sostegno della Scafatese. I cori, gli incitamenti e gli applausi non sono mancati per tutti i 90 minuti. Un comportamento eccezionale per il quale voglio ringraziare questi ragazzi, che non badano alle distanze pur di essere presenti al fianco della nostra squadra.

Voglio rassicurarli tutti: io sono sempre stato e continuerò a essere molto attento alle vicende della Scafatese, nelle partite e anche durante la settimana. Osservo e faccio le mie valutazioni. Tutto esclusivamente nel bene dei colori gialloblù”.

Il presidente
Felice Romano