Tiktoker calabrese spopola sui social e arriva a ‘Striscia’ grazie alle sue capre

Saverio Riccelli ed il suo tormentone "E comu iamu", dopo TikTok, sbarcano anche sul piccolo schermo

Saverio Riccelli Manue Capra Tiktok

Saverio Riccelli, in arte padrone di “Manuè” e tante altre fantastiche e dolci capre, è il fenomeno social del momento. Il giovane calabrese, originario di Belcastro (provincia di Catanzaro), spopola, in particolar modo, su TikTok dove ha quasi raggiunto 1 milione di follower.

I video che è possibile trovare sulla sua pagina sono divertenti sketch in compagnia non solo di Manuè, vera e propria star dal pizzetto bianco, ma anche di Pasquà, Marco, Giovà, Carmè. Il suo ormai tradizionale “E comu iamu? Comu si bedu” è il tormentone che ha stregato giovani e meno giovani, tanto da diventare anche un motto da t-shirt.

Il giovane pastore calabrese, inoltre, è stato notato anche da Striscia la notizia:

“Comu iamu beddi quagliò? – ha detto Saverio in uno dei suoi ultimi video. Ringrazio Striscia la notizia per ieri sera. Grandi soddisfazioni. Grazie mille a tutti quanti per il supporto”.

Il notiziario satirico, però, non è il primo programma tv a parlare di Saverio e delle sue capre, qualche giorno fa, infatti, ci aveva già pensato Propaganda Live su La7 che ha illustrato al pubblico italiano come, in controtendenza rispetto a molti altri, il giovane calabrese utilizzi i social mostrandosi esattamente per com’è: semplice e genuino.

Per vedere il video, CLICCA QUI.