Santelli e Berlusconi al lavoro per la Calabria tra liquirizia, bergamotto e cedri di Santa Maria
Jole Santelli da Silvio Berlusconi stila le proposte per la nuova Calabria. E spunta anche Dudù
02 Gennaio 2020 - 09:43 | Redazione
“L’amicizia e l’affetto del presidente Silvio Berlusconi verso la nostra #Calabria è più forte che mai. Al suo fianco, ritroviamo la forza e l’entusiasmo per augurare alla mia terra una nuova stagione di protagonismo e di riscatto.
Buon Anno! Buon 2020″.
La candidata del centrodestra Jole Santelli ha trascorso il primo dell’anno insieme al leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. L’ex vice sindaco di Cosenza si ritrae prima seduta sul divano con un calice di spumante (più probabile champagne) insieme a Silvio Berlusconi e il suo fidato cane Dudù.
Poi in versione lavorativa, al tavolo, a stilare i principale contenuti che formeranno il programma del centrodestra per il rilancio della Calabria.
“In compagnia del Presidente Silvio Berlusconi ogni momento diventa occasione di lavoro, di confronto e di scambio di idee. Così, dopo il pranzo di #capodanno abbiamo stilato alcune proposte per la nuova Calabria, abbiamo discusso di come valorizzare e internazionalizzare la liquirizia, il bergamotto, i cedri di Santa Maria, il Santuario di San Francesco di Paola e Mattia Preti, in un grande viaggio identitario alla riscoperta dei nostri tesori.
#CalabriaProtagonista”.