Nuovi campi al S.Agata: l’idea della Reggina

L'idea del club amaranto per rendere il S.Agata ancora più all'avanguardia


Occhio al presente, sguardo al futuro. La Reggina lavora con attenzione alle mosse da attuare per dare ancora più forza al progetto societario del Presidente Gallo. Oggi l’incontro del club amaranto con i rappresentanti di Comune e Città Metropolitana per discutere di Granillo e S.Agata, strutture che la Reggina vuole rendere più fruibili.

Leggi anche

Intervenuto nel corso della trasmissione ‘Momenti Amaranto’ condotta da Michele Favalo, Fabio De Lillo ha aggiunto importanti dettagli rispetto ai contenuti dell’incontro tenutosi questa mattina.

Nuovi campi al S.Agata

“Il sindaco Falcomatà ha confermato l’idea che combacia con quella della nostra società, continuare a fare del S.Agata la casa della Reggina.

Abbiamo preso il centro sportivo -ricorda De Lillo- in condizioni fatiscenti, il presidente Gallo curandolo come fosse il giardino di casa ha fatto investimenti importanti per renderlo così come è oggi. La nostra intenzione è quella di creare nuovi campi al S.Agata, vedere tanti ragazzi giocare con la maglia amaranto. 

Attorno alla zona dove sorge il centro sportivo, ci sono terreni abbandonati e degradati. L’intenzione della Reggina -ha spiegato il responsabile dei rapporti istituzionali del club amaranto- è quella di creare nuovi campi in quei terreni, ovviamente a titolo oneroso a carico della società”.