San Roberto, si torna a camminare sul ‘Sentiero naturalistico Passo del Falco’
L'evento completamente gratuito patrocinato dal Comune di San Roberto e organizzato dall'Associazione Sportiva Dilettantistica "Aspromonte Trails"
15 Aprile 2024 - 09:33 | Comunicato
Di seguito il comunicato stampa a firma di Antonio Giordano, presidente dell’associazione sportiva dilettantistica Aspromonte Trails.
Patrocinato dal Comune di San Roberto e organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Aspromonte Trails” giorno 21 aprile si tornerà a camminare nel suggestivo e panoramico “Sentiero naturalistico Passo del Falco”.
L’evento completamente gratuito, aperto a tutti, in modalità didattica di soli 8 km in linea partirà dallo storico mulino settecentesco Scannaporcelli dove una natura incontaminata farà da cornice, si inizierà con brevi cenni da parte di un istruttore nazionale metodo Damilano della tecnica del fitwalking e fitwalking cross, in quest’ultima disciplina si metterà in risalto l’uso corretto dei bastoncini nella pratica sportiva.
Informazioni più dettagliate all’interno del gruppo temporaneo.
Per partecipare è obbligatorio prenotarsi entro giorno 19 aprile tramite e-mail asdaspromontrails@gmail.com oppure direttamente nel gruppo whatsapp tramite il link d’ingresso pubblicato nel gruppo facebook dell’associazione sopracitata.