Rosi Perrone, segretaria generale della Cisl di Reggio Calabria ospite di ’10 domande’


Quinta puntata su Reggio Tv, canale 14, della trasmissione “10 domande” ideata e condotta dal giornalista Massimo Calabrò. Ospite questa settimana Rosi Perrone, segretaria generale della Cisl di Reggio Calabria .

Da sempre impegnata nei ruoli sindacali, già segretaria regionale della Cisl, Rosi Perrone è stata recentemente eletta segretaria generale della Cisl della città metropolitana di Reggio Calabria. Dai temi recenti, quali Porto di Gioia Tauro ed Aeroporto dello Stretto, alle vertenze passate sul territorio quali il polo tessile di San Gregorio e Sviluppo Italia. Si è discusso principalmente di occupazione e sviluppo di Reggio e dell’area dello Stretto nella puntata numero 5. Il governo regionale, secondo Rosi Perrone, non ha raggiunto la sufficienza. Nel corso della trasmissione si è parlato anche di quote rosa e del ruolo del sindacato moderno.

La puntata 5 di “10 domande”, dopo la prima messa in onda sabato 22 aprile alle ore 12,30 sarà replicata domenica 23 alle 15,30 e giovedì 27 alle 19,45.