Roberto Lipari live con ‘E ho detto tutto’ al Teatro Cilea di Reggio

Il comico di Striscia la Notizia pronto a conquistare Reggio Calabria

roberto lipari

È giovane, talentuoso, spavaldo sul palcoscenico e impeccabile con la lingua italiana.
Roberto Lipari non vede l’ora di approdare al Teatro “Francesco Cilea” di Reggio Calabria con il suo live “…E ho detto tutto”, in programma venerdì 24 gennaio, pronto a riscuotere l’ennesimo successo firmato Officina dell’Arte di Peppe Piromalli.

Uno spettacolo per ridere, riflettere ed emozionarsi

Lipari, comico e attore palermitano, descrive il suo show come un viaggio in cui

“Si ride, si pensa, ci si emoziona. È un viaggio che faremo tutti insieme e ho detto tutto. Sarà un viaggio dove ci prenderemo per mano dall’inizio alla fine, camminando verso una meta precisa e comune”.

“Ho detto tutto” è una frase “magica” che Roberto ha scelto di “rubare a Totò”, una chiusura che regala la sensazione di aver detto molto, anche quando magari così non è.

Dal bancone di Striscia la notizia al Teatro Cilea

Volto noto di Striscia la notizia (Canale 5), Roberto Lipari conduce da qualche tempo la storica trasmissione satirica insieme al collega e amico Sergio Friscia, impegnandosi nel denunciare ciò che non va e dando voce a chi non viene ascoltato.

“Striscia è una famiglia e con Sergio ho un rapporto di amicizia e stima reciproca. Torneremo con tante nuove sorprese, denunce e fatti da raccontare”
spiega il giovane artista, che si dice anche “entusiasta di calcare il Cilea” e di conoscere meglio Reggio Calabria, città dove ama passeggiare sul lungomare.

Un palermitano dai mille progetti

Giovane del Sud che adora sperimentare, Roberto Lipari rivela di star già lavorando a un nuovo spettacolo teatrale:

“Chissà, magari ci rivedremo l’anno prossimo con la mia nuova creatura”.