Regionali – Reggio Calabria a ‘Porta a Porta’: Santelli accolta come una diva – VIDEO
Reggio torna in tv nel programma di Bruno Vespa. Ecco il servizio dedicato alle prossime elezioni regionali ed alla candidata del centrodestra
22 Gennaio 2020 - 18:07 | Comunicato
Reggio Calabria torna in televisione. Questa volta l’emittente che mostra agli occhi degli italiani la nostra città è Rai 1 nel corso della trasmissione ‘Porta a porta‘. Tra i diversi argomenti di politica nazionale, Bruno Vespa lascia spazio anche alle imminenti elezioni politiche in Calabria.
Il servizio registrato dalle telecamere Rai è dedicato al partito di Forza Italia ed alla candidata Jole Santelli. Unica donna tra i quattro in lizza la deputata del partito azzurro, tre volte sottosegretario, ha riunito tutto il centrodestra e si dice pronta a rinnovare la Calabria.
“Ho perso la voce ma sono contenta, perchè cerco di stare il più possibile a contatto con le persone, di partecipare alle manifestazioni. Serve credere nel futuro e uscire dalla rassegnazione”.
La Santelli, ai microfoni della Rai, parla anche dei giovani:
“Le nuove generazioni meritano di girare il mondo, ma devono anche avere la possibilità di ritornare”.
Nel corso del servizio a parlare sono alcuni giovani che confermano le parole di Silvio Berlusconi:
“I giovani al sud non vogliono assolutamente assistenzialismo, vogliono opportunità e questa sarà la vera sfida da affrontare per la prossima classe dirigente che guiderà la regione”.
[custom_video numerazione=”1″ /]