Regionali, pronta risposta di de Magistris a Oliverio: ‘Ritirarmi? No grazie’

"Non esiste nessuna possibilità di un ritiro della mia candidatura e della nostra coalizione. Noi siamo oltre il Pd"

Oliverio Bruni De Magistris

Proseguono senza soluzione di sosta i botta e risposta tra i candidati dell’area progressista alle prossime elezioni regionali in Calabria. Alla proposta di Oliverio (“ritiriamoci tutti e lanciamo una nuova candidatura univoca” il pensiero in sintesi dell’ex Governatore) è arrivata la risposta di de Magistris. Risposta chiara e perentoria.

“Noi siamo oltre il centro sinistra e vogliamo garantire futuro florido alla Calabria. Chi vuole ci sostenga senza se e senza ma”

Ho apprezzato la presa di distanza di Mario Oliverio dai vertici del commissariato partito democratico calabrese. Voglio però ribadire a lui e a tutti, per l’ennesima volta, che non esiste nessuna possibilità di un ritiro della mia candidatura e della nostra coalizione.

Leggi anche

“Noi non siamo tra l’altro nel recinto di un centro sinistra asfittico. Siamo oltre. Parliamo a tutte le calabresi e a tutti i calabresi. Stiamo lavorando per rompere un sistema politico terribile che ha devastato diritti e speranze e vogliamo garantire un futuro florido alla Calabria con un governo di persone oneste, libere, competenti e coraggiose.

Rappresentiamo l’alternativa che parla al popolo e che renderà protagonista la gente che vuole passare senza più paura dal ricatto al riscatto. Chi vuole il cambiamento e ama la Calabria ci sostenga senza se e senza ma e noi non tradiremo la fiducia“, le parole del sindaco di Napoli che sembrano gettare una sentenza sul nascere rispetto a quanto proposto da Oliverio.

Leggi anche