Reggio Primo Maggio, musica e spettacolo all’Arena dello Stretto: ospiti e programma

Il 1° maggio l’Arena dello Stretto si anima con il Reggio Primo Maggio: ecco il programma completo e gli ospiti

Arena Dello Stretto Ciccio Franco Reggio Calabria (3)

Tutto pronto per il Reggio Primo Maggio, il grande evento musicale che animerà Reggio Calabria in occasione della Festa dei Lavoratori. L’appuntamento è per il 1° maggio all’Arena dello Stretto “Ciccio Franco”, nel cuore della città, con una giornata all’insegna della musica, dello spettacolo e del divertimento. L’ingresso sarà gratuito e l’evento sarà trasmesso in diretta radiofonica e televisiva su Studio54Network e Telemia.

La manifestazione prenderà il via alle ore 17:00, mentre la diretta radio-televisiva partirà dalle ore 15:00, regalando a tutti i presenti e agli ascoltatori un pomeriggio e una serata ricchi di emozioni.

Reggio Primo Maggio locandina

Artisti e ospiti del Reggio Primo Maggio

Sul palco dell’Arena si alterneranno alcuni dei nomi più amati della musica italiana e giovani talenti emergenti: Le Orme, Patty Pravo, Morgan, Ron Moss, Moreno, Tancredi, Rondine, Crytical, Carboidrati, Eda Mari, Marataro, Angelica Perri, Simo e Nigra.

Leggi anche

Un mix di generazioni e stili musicali per una festa davvero unica, pensata per tutti coloro che vorranno celebrare il 1° maggio immersi nella magia della musica e del mare.

Un evento promosso con il sostegno della Città Metropolitana di Reggio Calabria

Il Reggio Primo Maggio è organizzato con il patrocinio della Città Metropolitana di Reggio Calabria, che ha fortemente voluto promuovere un momento di aggregazione e di festa per la città, sottolineando il valore della musica come strumento di unione, cultura e rinascita.

L’Arena dello Stretto “Ciccio Franco”, con il suo suggestivo affaccio sul mare, sarà dunque il teatro naturale di un evento attesissimo, pronto a trasformarsi in una grande festa collettiva tra musica, ospiti, regali, ritmo e sorprese.

logo community