Un anno di attività di Atam, Castore ed Hermes. Il report a Palazzo San Giorgio
Focus su efficienza, innovazione e miglioramenti per i cittadini reggini, grazie alla sinergia tra amministrazione comunale e aziende locali
21 Gennaio 2025 - 11:29 | Comunicato Stampa
Domani (mercoledì 22 gennaio) alle ore 10,30, nella Sala dei Lampadari Italo Falcomatà di Palazzo San Giorgio, si terrà un incontro nel corso del quale verranno illustrate, anche con l’ausilio di supporti audiovisivi, le attività più significative messe in campo durante l’anno appena trascorso dalle società comunali che si occupano della gestione dei servizi pubblici locali.
Nell’occasione interverranno il sindaco, Giuseppe Falcomatà, e gli amministratori di Atam, Giuseppe Basile, Castore, Domenico Mallamaci, ed Hermes, Giuseppe Mazzotta.
La presentazione delle attività annuali delle società comunali
L’incontro costituirà un momento di confronto aperto sulle best practice applicate alla gestione dei servizi di pubblica utilità. Sarà, inoltre, un’occasione per fare il punto sui risultati raggiunti e sugli obiettivi futuri, con particolare attenzione a:
- Efficienza dei trasporti pubblici locali
- Ottimizzazione dei servizi di manutenzione urbana
- Innovazione nei sistemi di riscossione e gestione delle entrate
La presenza del sindaco e degli amministratori di Atam, Castore ed Hermes testimonia l’importanza strategica di un lavoro sinergico finalizzato a migliorare la qualità della vita dei cittadini di Reggio Calabria.