Incidente notturno a Reggio: non si accorge della rotatoria, due persone al GOM

Sul posto è intervenuta pochi istanti dopo una pattuglia della Polizia Locale. Esami clinici etilometrici e tossicologici per il conducente


Nella notte appena trascorsa, poco dopo l’una, a Reggio Calabria si è verificato un spettacolare incidente stradale. Un uomo di 67 anni, residente in un comune limitrofo, alla guida del proprio veicolo mentre percorreva il viale Europa in direzione sud, non si è avveduto della rotatoria situata nei pressi dell’ospedale Morelli, collidendo con la stessa e salendoci letteralmente sopra.

I feriti e l’intervento dei soccorsi

Nell’incidente sia l’uomo che la sua compagna, che viaggiava con lui, sono rimasti feriti e sono stati trasportati d’urgenza al GOM di Reggio Calabria. Sul posto è intervenuta pochi istanti dopo una pattuglia della Polizia Locale. Il dispositivo di controllo del territorio notturno era stato rinforzato a causa dell’allerta meteo in corso.

Leggi anche

Accertamenti e analisi tossicologiche

Gli agenti hanno avviato tutti gli accertamenti di competenza per ricostruire la dinamica del sinistro. Per il conducente sono stati richiesti immediatamente gli esami clinici etilometrici e tossicologici presso il GOM, poiché gli agenti intervenuti hanno percepito un forte alito vinoso.