Intimidazione Bentivoglio, Falcomatà: ‘Reggio si stringa a lui condannando l’ennesima intimidazione’

La vicinanza del sindaco e dell'Amministrazione nei confronti del testimone di giustizia vittima di un nuovo attentato incendiario

Giuseppe Falcomatà Sindaco (3)

“Esprimiamo la più totale ed incondizionata solidarietà e vicinanza a Tiberio Bentivoglio ed a tutta la sua famiglia, vittime dell’ennesima vile e barbara intimidazione da parte di chi vorrebbe tenere sotto una cappa le persone oneste, perbene e coraggiose del nostro territorio”.

Il sindaco del Comune e della Città Metropolitana di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, interviene a sostegno dell’imprenditore e testimone di giustizia.

Leggi anche

L’appello di Falcomatà alla comunità reggina

“L’appello è alle forze sane della città – ha continuato – affinché Bentivoglio possa sentire tutto il calore della comunità intera che si oppone, con forza e determinazione, a logiche che nulla hanno a che fare col vivere democratico e civile. La Reggio Calabria laboriosa e onesta è stanca della ‘ndrangheta e di qualsiasi altra forma di criminalità, organizzata e non. La stragrande maggioranza dei reggini, infatti, ripudia la mafia e chi si macchia di simili azioni criminali, oltraggiando la quiete dei cittadini perbene e l’immagine dell’intera città”.

Leggi anche

Il sostegno alle forze dell’ordine

“Confido fortemente nell’operato degli organi inquirenti e delle forze dell’ordine – ha proseguito il sindaco Falcomatà – e sono certo che questi balordi verranno presto individuati e puniti per come meritano. Allo stesso tempo, è necessario continuare a mantenere alto il livello di protezione per Tiberio Bentivoglio ed i suoi cari, costretti a vivere una condizione di paura ed insicurezza che sembra non aver mai fine”.