Capodanno Rai, il gruppo R.e.d.: “Occasione unica per Reggio Calabria”
"La nostra idea di città -affermano Versace, Castorina e Burrone - è incentrata su uno sviluppo organico e strutturale che metta dentro porto, aeroporto e rilancio dell’alta velocità e delle infrastrutture"
31 Dicembre 2024 - 15:30 | Comunicato Stampa
“La scelta di Reggio Calabria quale sede per ospitare il Capodanno Rai è una straordinaria occasione di crescita e sviluppo per il nostro territorio, che consentirà a tutti di vedere la nostra città e il lavoro importante che a vario livello l’amministrazione comunale ha portato avanti, specie durante questi giorni di festa”.
Queste le dichiarazioni del Capogruppo Filippo Burrone, del Vice Sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria Carmelo Versace e del Consigliere Comunale Avv. Antonino Castorina.
La scelta voluta dal Presidente Occhiuto è stata lungimirante, tanto che sotto la guida del Sindaco Giuseppe Falcomatà siamo riusciti a creare un calendario di eventi in un quadro illuminato e suggestivo che andrà a culminare con l’importante appuntamento di punta di tutte le festività, ovvero il capodanno, spiegano i Consiglieri del Gruppo R.E.D..
Una visione organica per la città
La nostra idea di città, concludono Versace, Castorina e Burrone, è incentrata su uno sviluppo organico e strutturale che metta dentro porto, aeroporto e rilancio dell’alta velocità e delle infrastrutture, in modo tale da collegare Reggio Calabria al resto del mondo e valorizzarla per le sue straordinarie caratteristiche.