Capodanno Rai a Reggio, Cannizzaro: ‘Un sogno che diventa realtà’

"Reggio capitale d’Italia in mondovisione e nel giorno più importante dell'anno", le parole del deputato reggino

capodanno rai

“Reggio capitale d’Italia in mondovisione e nel giorno più importante dell’anno, a pensarci sembra un sogno, ma tra 24 ore sarà realtà, ospitando alcuni dei più grandi della musica italiana.”

A dirlo, a proposito del Capodanno Rai in diretta da Reggio Calabria, è l’On. Francesco Cannizzaro, parlamentare del territorio, Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e Coordinatore regionale del partito in Calabria.

Leggi anche

“È il palco più imponente e maestoso mai eretto ad oggi nella nostra città, per la realizzazione del quale ci tengo a ringraziare tutti i tecnici, gli operatori, i responsabili, che vi hanno lavorato senza sosta già da prima di Natale.

Ovviamente niente di tutto ciò sarebbe stato fatto senza la ferma volontà della RAI e della Regione Calabria, che hanno fortemente voluto che la tv nazionale nella notte di San Silvestro fosse per il secondo anno consecutivo in Calabria. Merito del Presidente Roberto Occhiuto e di quella rinnovata programmazione e visione di Calabria dovuta alla grande sinergia istituzionale targata CentroDestra, messa in atto in questi ultimi anni.”

“È una vetrina senza precedenti – prosegue Cannizzaro – un’occasione più unica che rara, che Reggio saprà sfruttare al meglio per poter far parlare ancora di sé nei termini positivi che ormai contraddistinguono la narrazione calabrese da 3 anni a questa parte. Ci vediamo domani in piazza Indipendenza per l’anno che verrà!”.

Leggi anche