Reggio, saggio di fine anno partecipato per l'Asd Stardust al parco Caserta

Presente all'evento anche il consigliere Cardia: "Una realtà che è come una seconda famiglia"

Èun Parco Caserta gremito come non mai per l’evento della Asd Stardust di Antonella Bramato, migliaia i presenti che hanno ballato e reso l’evento unico ed entusiasmante.

Unnamed

A congratularsi il Consigliere comunale Mario Cardia presente all’evento di fine stagione che nel corso del suo intervento ha dichiarato:

“Una serata magica, piena di sorprese, una festa per salutare e celebrare un anno ricco di successi per Antonella Bramato e tutto il suo staff.

Esprimo grande soddisfazione per questi traguardi raggiunti – ha detto il Cardia – per una realtà come l’Associazione Stardust diventata per me una seconda famiglia. Un plauso particolare e strameritato consentitemi di farlo a tutto lo staff tecnico della Associazione ed in particolar modo alla Presidente Antonella Bramato, al culmine di un’annata entusiasmante: come non ricordare l’esplosione di emozioni condivisa con voi a Piazza Leopoldo Trieste, come non menzionare le emozioni vissute a Piazza Italia ed al Palascatolone con Joey e Rina, fino ad arrivare al grande successo di pubblico e spettacolo nel saggio di questa sera nella splendida cornice del Parco Caserta”.