Reggio, in Piazzale Enzo Ferrari arriva il primo 'Extreme Motorshow'

Uno spettacolo inedito di auto acrobatiche, effetti cinematografici e tanto altro ancora con gli stuntdrivers del Zoppis Team, controfigure di cinema e Tv

Per la prima volta a Reggio Calabria arriva l’Extreme Motorshow, lo spettacolo dei motori che dal 20 Giugno all’1 luglio allieterà i visitatori in Piazzale Enzo Ferrari, Zona Pentimele.

Extreme Motorshow

A comunicarlo in un post sulla propria pagina social gli stessi organizzatori, che si rivolgono così agli appassionati reggini:

Amanti dei motori, are you ready? Vi presentiamo uno spettacolo inedito di Auto acrobatiche, Drifting, testa a coda sincronizzati, acrobazie di auto in equilibrio su due ruote, Monstertruck in azione direttamente dagli Stati Uniti d’America, effetti cinematografici e tanto altro ancora con gli stuntdrivers del Zoppis team, controfigure di Cinema e Tv”.

Extreme Motorshow Locandina

Le auto e gli stuntdrivers dell’Extreme Motorshow si esibiranno tutti i giorni ai seguenti orari:

  • Debutto 20 Giugno – ore 21.00
  • Giorni feriali – ore 21.00
  • Sabato e Domenica- ore 18.30 e 21.00

È possibile prenotare i posti sul sito (https://www.motorshowzoppis.com/) ad un prezzo scontato fino a 24 ore prima dello spettacolo, oppure è possibile recarsi direttamente in biglietteria.

Extreme Motorshow 3

Le prenotazioni online sono a titolo gratuito e senza vincoli. Le prenotazioni servono solo ad avere la garanzia del posto; si può accedere tranquillamente anche senza prenotazione. In biglietteria ci sono solo i prezzi originali e gli sconti vengono applicati secondo le indicazioni presenti sul sito. Per ulteriori informazioni: 3514759908.