Reggio Bic, D’Anna: ‘Girone d’andata da 9, ora sfidiamo Cantù’
"Reggio può farcela con impegno e coesione. Questo girone ci ha permesso di conoscerci e di capire i nostri punti di forza e di debolezza"
19 Dicembre 2024 - 08:40 | Comunicato Stampa
Il Presidente della Farmacia Pellicanò Reggio Bic, Italia D’Anna, commenta la vittoria di Padova e traccia un bilancio del girone d’andata, caratterizzato da una storica qualificazione alle Final Four di Coppa Italia.
“È stata una bella partita, gestita bene sin dall’inizio“, analizza D’Anna.
“Abbiamo mantenuto il vantaggio con calma, ma ci sono aspetti da rafforzare in vista del girone di ritorno“.
Il girone d’andata e la forza del gruppo
Un girone d’andata che ha soddisfatto il Presidente:
“Un bel campionato, abbiamo dimostrato chi siamo. Reggio può farcela con impegno e coesione. Questo girone ci ha permesso di conoscerci e di capire i nostri punti di forza e di debolezza“.
Alla domanda su un voto per il girone d’andata, D’Anna esclama con entusiasmo:
“Nove!”
Ora la Reggio Bic si prepara ad affrontare la capolista Cantù:
“Sarà una partita dura, ma ce la faremo. Aspettiamo questa sfida con la speranza di poter mettere in campo le nostre forze e vincere“.
Un invito ai tifosi per la sfida contro Cantù
“Vi aspettiamo numerosi sabato 21 dicembre alle ore 16 per la partita contro Cantù, per sostenerci e scambiarci gli auguri di fine anno“.
Intensi impegni tra Coppa Italia ed Eurocup
Febbraio e marzo si preannunciano mesi intensi per la squadra, con gli impegni di Coppa Italia ed Eurocup. D’Anna non nasconde qualche preoccupazione:
“Ci sono tanti punti interrogativi, sarà dura. Le squadre iniziano a temerci e dobbiamo dimostrare che i nostri risultati sono frutto di un lavoro importante. Vogliamo dimostrare che Reggio Calabria può giocare alla pari con i roster più forti“.
Un Presidente carico e ambizioso, che crede fermamente nelle potenzialità della sua squadra. La Reggio Bic è pronta a stupire ancora.