Reggio, abbandonato con la mandibola fratturata, il piccolo Buck cerca casa

L'appello di una lettrice: il cucciolo è già stato operato da una clinica veterinaria ed è in cerca di una famiglia che lo adotti

Quella che segue è la lettera con l’appello di Santina, una nostra lettrice che in questi giorni ha trovato un piccolo cucciolo di nome Buck.

“Questa è una mail abbastanza insolita (almeno lo spero). Vi contatto perché sono abbastanza disperata. Ho trovato un cucciolo di due mesi con la mandibola fratturata e, se non l’ avessi preso per farlo curare, non avrei dormito sonni tranquilli. Così l’ho portato dalla Veterinaria ed è stato operato. Adesso è in convalescenza a casa mia, ma ha bisogno di tutto l’ amore che solo una famiglia potrebbe donargli. Io, a malincuore, non posso tenerlo assolutamente e non vorrei andasse a finire in canile. Chiedo, dunque, un piccolo spazio per lui e spero davvero possiate aiutarmi”.

Santina fa una breve descrizione di Buck corredata da alcune foto.

Buck Cerca Casa Foto

“Lui è Buck, nome scelto appositamente per la caratteristica della sua mandibola un po’ sporgente. Questo bellissimo trovatello, infatti, è stato sfortunato perché ha avuto la frattura della mandibola prontamente messa a posto da due splendidi veterinari. Buck cerca una famiglia a cui donare amore incondizionato. Ha due mesi ed è una futura taglia medio grande. Si trova a Reggio Calabria ma si affida anche al Nord. Aiutiamolo”.

Per avere informazioni e adottare il piccolo Buck è possibile contattare la signora Sarita al numero 3403532113 e Alessandra al 3386420601.