Reggina e Viola in B, è l’anno della rinascita sportiva?

Sul campo hanno ampiamente meritato, il coronavirus ha bloccato la marcia trionfale delle due squadre


C’è trepida attesa in città, per conoscere il futuro sportivo sia amaranto che neroarancio. L’obiettivo comune della Reggina e della Viola è la B, seppur in serie diverse nei rispettivi sport: la seconda calcistica e la terza nel basket.

Per il mondo amaranto, si attende l’ufficialità della promozione. La società del Presidente Luca Gallo insieme a Monza e Vicenza si ritroverà in cadetteria?

Leggi anche

Per quanto riguarda la Viola non c’è niente di ufficiale, ma le intenzioni sono molto serie, ovvero chiedere il salto di categoria. Il campionato di C Silver ha visto protagonista la Pallacanestro Viola, solo vittorie per i neroarancio di coach Paolo Moretti.

La solida società del GM Giuse Barrile, del presidente Laganà coadiuvato dal gruppo di tifosi organizzati del Supporters Trust e del loro presidente Gabriele Calabrò.

Leggi anche

Quale il futuro per la Reggio Calabria sportiva, ‘divisa e unita’ tra “O.Granllo” e PalaCalafiore? L’auspicio è conoscere presto il destino di una città che vive di sport e si sente rappresentata dalle società e dai suoi beniamini sull’intero territorio nazionale.